#SixSeasonsAndAMovie.. forse un giorno avremo modo di vedere questo benedetto film di cui si parla dall’inizio della serie. In una recente intervista da Larry King, Dan Harmon ha dichiarato che prima o poi questo film si farà e sarà grandioso. Ma per ora il produttore, non ha idea di quando si avrà possibilità di realizzare concretamente questo progetto dichiarando che:
“Potrei benissimo tirare fuori la mia macchina da scrivere e iniziare a creare la sceneggiatura del film di Community seguendo solo il mio cuore e il mio istinto. Ma dovrei patire le pene dell’inferno nel cercare le persone giuste per girarlo. Se accettassi chiunque si offrisse ad aiutarmi a girarlo, nello stesso momento penso sia una pessima idea.”
Il problema principale per girare il film è che attualmente quasi tutti i protagonisti di Community sono impegnati in altri progetti: Joel McHale lavora per The Great Indoors, Gillian Jacobs è tra i protagonisti di Love, Danny Pudi è sul set di Powerless, Donald Glover ha una parte in Atlanta, Yvette Nicole Brown è legata a The Odd Couple, Ken Jeong è la star di Dr. Ken, John Oliver lavora per Last Week Tonight, Jonathan Banks è nel cast di Better Call Saul e infine Keith David recita in Greenleaf. Quindi fino a quando saranno tutti impegnati in questi progetti sarà difficile parlare concretamente del film che chiuda definitivamente la serie. Community è terminato con la sesta stagione, spettacolare ma che ha provocato pure involontariamente la rovina del servizio streaming di Yahoo che ha chiuso proprio con la conclusione della serie.
Noi grandi fan della serie ci speriamo ancora con tutto il cuore, speriamo quindi che magari fra un anno o due diventi un progetto concreto, perché Community si merita questo film finale.
#SixSeasonsAndAMovie tutta la vita.
Fonte: Vulture