Chi non si ricorda della bellissima e viziata Cordelia Chase, personaggio del Buffyverse ad aver avuto uno dei miglior percorsi di crescita mai immaginati da Joss Whedon? Se rimane ancora oggi nei cuori di tutti, è sicuramente anche grazie all’attrice che l’ha interpretata, Charisma Carpenter (ad oggi 46enne).
Sul suo profilo Instagram, la star americana ha ufficialmente annunciato che sarà guest star in un episodio di Criminal Minds: Beyond Borders, spinoff del più noto Criminal Minds. La data è ancora da determinare. Recentemente abbiamo anche avuto il piacere di vederla in Lucifer, sempre come guest star, mentre i suoi passati meriti televisivi annoverano, oltre ai noti Buffy ed Angel, anche Veronica Mars, Charmed e Supernatural. A livello cinematografico, è degna di nota la sua partecipazione alla saga de I Mercenari.
Per il momento non si hanno ancora dettagli su quale possa essere il suo ruolo, ma voi in che parte la vedreste bene? Di sicuro sarà all’altezza delle aspettative. Diteci la vostra nei commenti!