Criminal Minds – Ecco il nuovo membro del BAU

Aisha TylerUn’altra attrice di Ghost Whisperer succederà a Jennifer Love Hewitt, Aisha Tyler infatti si aggiunge al cast per l’undicesima stagione di Criminal Minds, il famoso procedurale della CBS.

Tyler sarà un personaggio ricorrente nel corso della stagione nel ruolo della dottoressa Tara Lewis, un psicologa forense che secondo Hotch sarà la migliore candidata per prendere il posto vuoto lasciato dall’agente Kate Callahan.

Oltre alla defezione di Kate dal BAU per concentrarsi sulla maternità, Criminal Minds perderà anche un membro storico della squadra, ma solo temporaneamente, a causa della vera maternità dell’attrice A. J. Cook.

Oltre ad interpretare Andrea, l’amica di Melinda, in Ghost Whisperes, Aisha Tyler potreste averla vista in molti altri show quali Two and a Half Men, Modern Family e molti altri.

 

Fonte

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *