La pressione è alle stelle per la tredicesima stagione di Criminal Minds: bisogna trovare Mr. Scratch (Bodhi Elfman) – ma è Reid (Matthew Gray Gubler) cederà alla pressione? Ecco uno sneak peek del primo episodio della stagione, intitolato “Lucky 13”, dove sembra che il nostro agente preferito non sia ancora tornato al meglio della sua forma proprio quando tutto il team ha assoluto bisogno di lui. Reid, Garcia (Kirsten Vangsness) e Simmons (Daniel Henney) sono in ufficio cercando disperatamente di trovare un indizio per scovare Scratch e salvare Prentiss (Paget Brewster) – che sembra essere sopravvissuta all’incidente automobilistico dello scorso season finale, almeno per il momento.
Alla fine Reid riesce a capire il codice di cui hanno bisogno per andare avanti, ma il genio è frustrato che le sue abilità logiche non sono al massimo. Ci mette un’ora per capire quello che avrebbe dovuto intuire in un minuto, questo tipo di ritardo è per lui inaccettabile in un tempo di crisi, specialmente per Reid e soprattutto quando uno del loro stesso team è in pericolo.
Ce la farà a risolvere l’indizio in tempo per essere l’eroe di cui il team ha bisogno?
La 13esima stagione di Criminal Minds va in onda a partire da questa sera negli Stati Uniti. In Italia invece sarà trasmessa su Fox Crime, sulla piattaforma Sky, da venerdì 13 ottobre.