La musica riunisce gli studenti di Glee ancora una volta!
TVLine ha appreso in esclusiva che, grazie ad un’azzeccatissima scelta di casting, Darren Criss si riunirà ai suoi ex colleghi di Glee, Grant Gustin e Melissa Benoist, facendo da guest star nell’episodio musicale in due parti di The Flash/Supergirl, nei panni del malvagio Music Meister.
“Dal momento che i nostri Flash e Supergirl sono stati allievi di Glee, come potevamo non farli scontrare con un altro favorito di Glee come Darren Criss?” ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg a TVLine. “Siamo rimasti colpiti dal suo talento nel corso degli anni e non vediamo l’ora di vedere cosa avrà da offrire al personaggio di Music Meister.”
Come riportato la scorsa settimana, il tanto atteso crossover andrà in onda il 20 e il 21 marzo. Il crossover inizierà alla fine di Supergirl, lasciando la maggior parte dei momenti musicali all’episodio di The Flash, adeguatamente intitolato “Duet.”
Curiosità su Glee: il personaggio di Sebastian, interpretato da Grant Gustin è stato introdotto nella terza stagione come uno pseudo cattivo, che ha scatenato la gelosia di Kurt (Chris Colfer) dopo averci provato con Blaine (Darren Criss). Grant Gustin era impaziente di avere la sua cotta sullo schermo in The Flash, rivelando ad Entertainment Tonight, “Ero tipo, ‘Amico, dobbiamo averti qui. Non so in che modo, ma devi esserci.'”