Cruel Intentions – Il sequel a serie tv

cruel-intentions-tv-seriesOk è chiaro che alle major americane sta sfuggendo di mano il concetto di film che diventano serie tv. Dopo la notizia del sequel del Matrimonio del mio migliore amico, ora la NBC ha ordinato un pilot su un possibile sequel per il film di successo del 1999, divenuto ormai un classico, Cruel Intentions, con Ryan Philippe e Reese Witherspoon.

La serie sarà ambientata a SAn Francisco, dove Bash Casey – il figlio di Sebastian Valmont (interpretato da Philippe) e Annette Hargrove (interpretata dalla Witherspoon) – si trasferisce dal Kansas per reclamare la sua eredità dopo aver scoperto i diari di Sebastian.

D’accordo, partiamo dalle domande più ovvie: Sebastian è riuscito a mettere incinta Annette prima di morire? Perché il loro figlio vive in Kansas? Perché il suo cognome è Casey? E com’è possibile che questo show non sia pensato e realizzato per la CW?

Tuttavia un po’ di speranza c’è: il team al lavoro dietro al progetto dell’adattamento del sequel di Cruel Intentions per il piccolo schermo include Roger Kumble, lo scrittore e regista originale del film, più il produttore originale Neal H. Moritz. E loro stanno lavorando con Lindsey Rosin e Jordan Ross, che hanno messo insieme una parodia non autorizzata di Cruel Intentions a forma di Musical che fu un grande successo a Los Angeles.

Fonte

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *