Cruel Intentions, remake targato NBC del noto film del 1999, ha trovato una vera e propria diva per subentrare nel ruolo che fu di Reese Whiterspoon: Kate Levering (Droap Dead Diva) interpreterà infatti Annette Hargrove.
La serie riprenderà 15 anni dopo gli eventi raccontati dal film, seguendo le vicende dell’astuta Kathryn Merteuil – che sarà nuovamente interpretata dalla fantastica Sarah Michelle Gellar – mentre cerca di ottenere il controllo sulla Valmont International e sul figlio del defunto Sebastian Valmont e di Annette, Bash Casey (interpretato da Taylor John Smith, noto per il suo ruolo in American Crime).
La descrizione del pilot ci informa che l’improvviso ritorno di Annette nella vita di Kathryn stringerà un cappio attorno alla sua vita mondana, sebbene la maestra delle manipolazioni non lascerà che questo accada tanto facilmente.
Kate Levering ha intepretato per sei stagioni Kim Kaswell in Diva, ma al contempo è anche apparsa in Cashmere Mafia, Kevin Hill, NCIS: Los Angeles eWhite Collar.
Da grandissima fan di Sarah Michelle Gellar quale sono, non posso assolutamente perdere il suo ritorno in tv, dopo il compianto Ringer. Voi cosa ne pensate di questo recast? Vi mancherà Reese Whiterspoon? Ditecelo nei commenti!