Il progetto del – chiamiamolo – sequel del film cult degli anni 2000, Cruel Intentions, non è ancora definitivamente morto per il canale NBC. Sembra infatti che siano state estese le opzioni contrattuali per Sarah Michelle Gellar e i suoi colleghi del cast della serie fino a Dicembre, un chiaro indizio che il network ha ancora fiducia nel progetto.
Il remake di cui si è tanto parlato – e del quale anche noi di Serial Crush abbiamo seguito con attenzione gli sviluppi – non era riuscito ad ottenere l’ordine della prima stagione durante gli upfronts di maggio, sebbene il presidente Robert Greenblatt aveva dichiarato che il progetto continuava ad essere preso in considerazione. “Il problema è che [il nostro palinsesto] è estremamente ricco, ci sono tanti show che abbiamo già ordinato o prefissato. Cruel Intentions rappresenta poi una sorta di outsider per noi, poiché non assomiglia a nient’altro mai fatto prima. Però ci piace e ne stiamo ancora discutendo per capire come fare.“
Alcune fonti vicine ai vertici del canale NBC hanno dichiarato che il network sta prendendo in considerazione l’idea di presentare un’eventuale serie su Cruel Intentions la prossima estate, ovvero nel 2017. Una mossa che però porterebbe ad una revisione del budget per il canale.
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederla? Pensate che possa rendere meglio come serie estiva? O preferireste invece che il film venga lasciato in pace e ricordato così com’è senza possibilità di rovinarlo?