La più grande stronza di Cruel Intentions è ufficialmente tornata! Sarah Michelle Gellar farà parte del pilot del progetto della NBC che è un sequel al film del 1999 nel quale era una degli interpreti principali, lo ha annunciato l’attrice stessa via instagram!
Per il post postato nei social media di Sarah Michelle Gellar, lei tornerà ad interpretare Katheryn Merteuil, come vi avevamo già anticipato ieri, che nel film era la sorellastra vendicativa, doppio giochista, sniffatrice di cocaina, manipolatrice di Sebastian interpretato da Ryan Philippe.
La storia riprenderà 15 anni dopo la fine del film e il progetto seguirà la scaltra Kathryn Merteuil mentre compete per prendere il controllo della Valmont International e dell’anima di Bash Casey, il figlio del suo defunto fratello Sebastian Valmont e Annette Hargrove. Quando Bash scopre l’eredità di suo padre in un diario segreto, viene introdotto in un mondo di sesso, soldi, potere e corruzione che non avrebbe mai potuto immaginare.
Per quanto riguarda la descrizione ufficiale del personaggio, Katheryn è sexy, intelligente e affascinante esattamente come ce la ricordiamo ed ora è sposata con il ricco Pascal Barrett ed è a capo di un encomiabile movimento di riabilitazione giovanile ed è coinvolta nella locale scuola privata. L’arrivo di Bash – e, di conseguenza, quello di suo madre – la manda un po’ in confusione… sebbene, naturalmente, non lo farà mai vedere.
Bash, vi avevamo detto ieri, è interpretato da Taylor John Smith di American Crime. Roger Kumble, che ha scritto e diretto il film di Cruel Intentions, ha anche scritto il pilot insieme a Lindsey Rosin e Jordan Ross, che invece erano gli autori di The Unauthorized Musical Parody Of Cruel Intentions.