Cumberbatch sarà in una nuova serie BBC di sua produzione

Benedict Cumberbatch ha in programma un altro capolavoro per la BBC.

La star di Sherlock sarà produttore esecutivo del drama adattamento televisivo del libro The Child in Time, romanzo risalente al 1987 e scritto da Ian McEwan. Oltre a produrre, Cumberbatch apparirà anche nello show, interpretando l’autore per bambini Stephen Lewis, la cui giovane figlia “sparisce nell’esplorazione appassionata e straziante dell’amore, della perdita e del potere di ciò che è invisibile“. Nello sviluppo del drama si vedranno le conseguenze devastanti che una siffatta perdita può avere sul matrimonio “finché la speranza riaffiora e, inaspettatamente, trionfa“.

L’attore ha rilasciato la seguente dichiarazione: “ho letto il libro anni fa e mi è rimasto dentro, è profondo, toccante e bello. Solo Ian McEwan è in grado di scrivere della perdita con una tale onestà intellettuale. Siamo molto emozionati di avere l’adattamento brillante e sottile di Stephen Butchard, mentre Julian Farino è un regista fantastico che trasmette la verità delle emozioni. Sono orgoglioso del fatto che The Child in Time sarà il primo drama prodotto dalla SunnyMarch TV [ndt: la casa di produzione dello stesso Cumberbatch]”.

Concederete a questo nuovo progetto una chance? Ditecelo nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Studentessa di Giurisprudenza, per descrivermi basta dire che il mio modello di donna è da sempre Buffy. Top 5 telefilmica: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

Outlander – Lo show ritornerà il prossimo autunno

Starz ha annunciato che la premiere della terza stagione di Outlander andrà in onda il …

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.