La Pasqua è in arrivo e tutti i telefili hanno adesso un nuovo dolce a tema fatto appositamente per loro.
Il Cumberbunny è l’ultima moda che circola sul web, cioè un mix fra l’attore da sogno Benedict Cumberbatch e la dolcezza di un coniglietto, inventato dalla cioccolatiera inglese Jen Lindsey-Clark. Si tratta della stessa pasticcera che l’anno scorso realizzò una statua di cioccolata a grandezza naturale con le fattezze del nostro amatissimo Sherlock: quando si dice l’ossessione!
Se siete disposti a spendere 50 sterline per il regalo pasquale più strano di sempre, i vostri amici fanatici dell’investigatore residente a Baker Street vi ameranno per sempre.
Dotato di corpo e orecchie da coniglio, ma ornato con un papillon, la statuetta di cioccolato presenta una somiglianza con Cumberbatch quasi inquietante. Il Cumberbunny soddisfa tutti i gusti, dato che è disponibile sia in cioccolato bianco, che in cioccolato fondente o al latte.
Potete reperirlo sul sito web Chocolatician, che lo descrive come “un coniglietto di cioccolato belga con una bella faccia ed un retro prelibato”.
Quando abbiamo chiesto a Lindsey-Clark se intendesse mostrarlo all’attore, questa ha dichiarato di “avere in programma di inviarne uno alla madre, non direttamente a lui”, aggiungendo che “potrebbe essere strano mangiare la tua stessa faccia”.
Non lo trovate assolutamente adorabile e delizioso? Chissà che prima o poi questa moda non si diffonda sempre più!