Cursed – Katherine Langford nella nuova serie TV Netflix

Ecco un motivo per essere eccitati riguardo la nuova serie Netflix Cursed.

La star di 13 Reason Why Katherine Langford interpreterà il ruolo principale nella serie originale Netflix sulla leggenda del fumetto Frank Miller.

Langoford, che ha ottenuto una nomination ai Golden Globe per aver interpretato Hannah Baker, sarà la rivisitazione della leggenda di Re Artù come Nimue, un’eroina adolescente che possiede un dono misterioso ed è destinata a diventare la “Signora del Lago”.

I temi del romanzo di formazione sono descritti come “l’annullamento del mondo naturale, il terrore religioso, la guerra insensata e trovare il coraggio di condurre di fronte all’impossibile“.

Miller illustrerà un libro in uscita con lo stesso nome che servirà da complemento alla serie e sarà scritto dal co-creatore dello show Tom Wheeler. Insieme a Miller e Wheeler, Zetna Fuentes (Jessica Jones) sarà il produttore esecutivo, oltre a dirigere i primi due episodi.

Nonostante la storia del suo personaggio sembrava essersi conclusa nella prima stagione di 13 Reason Why, Langoford è tornata per il secondo anno ma ora ha salutato Hannah Baker, raccontando a EW all’inizio di quest’anno:

“Sento che interpretare Hannah sia stato una piccola parte di me che è stata ingrandita  e sono davvero entusiasta di vedere il resto di me nei prossimi anni o mesi.”

 

 

Fonte

About ManuMa

Amante di libri, musica, cinema e serie tv (altrimenti non sarei qua!). Ho perso il conto di quante serie tv guardi, ho iniziato ad appassionarmi grazie a Prison break e successivamente Chuck, e da quando guardo le serie in contemporanea con gli States ho trascorso tanto di quel tempo al pc che potrei essere diventata un tutt'uno con esso. Prediligo le serie comedy, drama e fantasy che dire? La mia età non la rivelo ahah

Check Also

Monica Raymund

P-Town – Nuova serie di Starz con Monica Raymund

Monica Raymund sta scappando da Chicago per andare a P-Town. L’attrice – che lo scorso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi