Ecco un motivo per essere eccitati riguardo la nuova serie Netflix Cursed.
La star di 13 Reason Why Katherine Langford interpreterà il ruolo principale nella serie originale Netflix sulla leggenda del fumetto Frank Miller.
Langoford, che ha ottenuto una nomination ai Golden Globe per aver interpretato Hannah Baker, sarà la rivisitazione della leggenda di Re Artù come Nimue, un’eroina adolescente che possiede un dono misterioso ed è destinata a diventare la “Signora del Lago”.
I temi del romanzo di formazione sono descritti come “l’annullamento del mondo naturale, il terrore religioso, la guerra insensata e trovare il coraggio di condurre di fronte all’impossibile“.
Miller illustrerà un libro in uscita con lo stesso nome che servirà da complemento alla serie e sarà scritto dal co-creatore dello show Tom Wheeler. Insieme a Miller e Wheeler, Zetna Fuentes (Jessica Jones) sarà il produttore esecutivo, oltre a dirigere i primi due episodi.
Nonostante la storia del suo personaggio sembrava essersi conclusa nella prima stagione di 13 Reason Why, Langoford è tornata per il secondo anno ma ora ha salutato Hannah Baker, raccontando a EW all’inizio di quest’anno:
“Sento che interpretare Hannah sia stato una piccola parte di me che è stata ingrandita e sono davvero entusiasta di vedere il resto di me nei prossimi anni o mesi.”