Sembra che l’amore nato sul set di UnREAL tra Freddie Stroma e Johanna Braddy sia davvero Everlasting! Le due star infatti avrebbero formalizzato l’unione con un fidanzamento.
Freddie Stroma, l’attore ventinovenne, è volato a Vancouver per fare la fatidica domanda a Johanna Braddy, attrice ventottenne attualmente impegnata sul set della nuova serie tv Quantico, questo almeno è quello che ha rivelato al mondo la rivista People.
Sebbene si siano conosciuti sul set di UnREAL, nessuno dei due attori tornerà nello show per la seconda stagione perché entrambi fanno parte della famiglia ABC, come già detto Johanna Braddy è impegnata sul set di Quantico, rinnovato per una seconda stagione, mentre Freddie Stroma è stato preso per interpretare H. G. Wells nel nuovo drama di Kevin Williamson, intitolato Time After Time che andrà in onda per la prima volta nella prossima stagione televisiva. Stroma sarà possibile vederlo anche in questa stagione di Game Of Thrones nei panni del fratello perfetto di Sam, Dickon Tarly.
Tanti auguri alla nuova coppia! E non vediamo l’ora di vedere le foto del matrimonio!!!