Stars Hollow sta per essere travolta da uno “Scandalo”.
Dan Bucatinsky, meglio conosciuto per aver interpretato l’ormai defunto James Novak, marito di Cyrus Beene, nel drama di Shonda Rhimes, How to Get Away With Murder, è entrato a far parte del prossimo revival di Netflix di Gilmore Girls, in un ruolo ancora avvolto dal mistero.
Bucatinsky ha condiviso sul suo profilo Instagram due foto dal set della serie, entrambe indicano che condividerà delle scene soprattutto con Rory (Alexis Bledel):
La Warner Bros. ha declinato qualunque conferma della partecipazione di Bucatinsky al revival.
La creatrice della serie, Amy Sherman-Palladino, e il produttore esecutivo Daniel Palladino, dirigeranno tutti e quattro gli episodi di 90 minuti, che saranno molto simili a mini film. Ogni capitolo rappresenterà una stagione diversa nel corso di un anno (gli episodi saranno intitolati “Inverno”, “Primavera”, “Estate” ed “Autunno”), e il revival sarà ambientato ai giorni nostri o all’incirca otto anni dopo la fine della serie.
Netflix ha annunciato ad aprile che il revival sarà lanciato alla fine di questo anno, anche se ancora è da definire una data ufficiale per la premiere.