Gilmore Girls – Dan Bucatinsky di Scandal nel cast del revival

Stars Hollow sta per essere travolta da uno “Scandalo”.

Dan Bucatinsky, meglio conosciuto per aver interpretato l’ormai defunto James Novak, marito di Cyrus Beene, nel drama di Shonda Rhimes, How to Get Away With Murder, è entrato a far parte del prossimo revival di Netflix di Gilmore Girls, in un ruolo ancora avvolto dal mistero.

gilmore-girls

Bucatinsky ha condiviso sul suo profilo Instagram due foto dal set della serie, entrambe indicano che condividerà delle scene soprattutto con Rory (Alexis Bledel):

La Warner Bros. ha declinato qualunque conferma della partecipazione di Bucatinsky al revival.

La creatrice della serie, Amy Sherman-Palladino, e il produttore esecutivo Daniel Palladino, dirigeranno tutti e quattro gli episodi di 90 minuti, che saranno molto simili a mini film. Ogni capitolo rappresenterà una stagione diversa nel corso di un anno (gli episodi saranno intitolati “Inverno”, “Primavera”, “Estate” ed “Autunno”), e il revival sarà ambientato ai giorni nostri o all’incirca otto anni dopo la fine della serie.
Netflix ha annunciato ad aprile che il revival sarà lanciato alla fine di questo anno, anche se ancora è da definire una data ufficiale per la premiere.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Ida

Ida
Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes! La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Check Also

Mandatory Credit: Photo by Jim Smeal/BEI/Shutterstock (5219799w)
Elisabeth Moss
'Truth' film screening, Los Angeles, America - 05 Oct 2015
WEARING OSMAN

Elizabeth Moss in The Handmaid’s Tale della Hulu

I tempi di Elizabeth Moss nei panni di Peggy Olsen potranno sembrare lontani, eppure l’attrice ...

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.