Bryan Cranston è pronto per tornare all’intrattenimento a misura di famiglia.
La star di Breaking Bad, che era conosciuto per i suoi ruoli nelle comedy come Seinfeld, The King of Queens e Malcolm in the Middle prima che la sua carriera esplodesse con il suo affascinante e pericoloso ruolo del boss della metanfetamina Walter White, ha finalmente avuto l’ok per far partire il suo ultimo progetto.
Cranston ha lavorato insieme al regista di Superbad, Greg Mottola, allo sviluppo di un adattamento del romanzo The Dangerous Book for Boys (di Conn and Hal Iggulden), una serie di vignette istruttive di compiti semplici come costruire una casa sull’albero e fare nodi. Il progetto ha ricevuto l’ordine da Amazon per una stagione intera composta da sei episodi e sarà incentrato su un personaggio di nome Wyatt ed i suoi fratelli mentre affrontano la morte del loro padre Patrick, vivendo secondo i consigli contenuti nelle pagine del libro e scavando in un regno di pura immaginazione.
Cranston e Mottola hanno già co-scritto i primi due episodi della serie, che in origine dovevano andare in onda nel 2014 sulla NBC, subito dopo che l’attore aveva ottenuto i diritti per l’adattamento del libro.
Amazon sta pian piano diventando un servizio indispensabile per i fan di Cranston, dato che l’attore ha co-creato ed è presente in Sneaky Pete.