The Dangerous Book for Boys – Il nuovo progetto di Bryan Cranston

Bryan Cranston è pronto per tornare all’intrattenimento a misura di famiglia.

La star di Breaking Bad, che era conosciuto per i suoi ruoli nelle comedy come Seinfeld, The King of Queens e Malcolm in the Middle prima che la sua carriera esplodesse con il suo affascinante e pericoloso ruolo del boss della metanfetamina Walter White, ha finalmente avuto l’ok per far partire il suo ultimo progetto.

Cranston ha lavorato insieme al regista di Superbad, Greg Mottola, allo sviluppo di un adattamento del romanzo The Dangerous Book for Boys (di Conn and Hal Iggulden), una serie di vignette istruttive di compiti semplici come costruire una casa sull’albero e fare nodi. Il progetto ha ricevuto l’ordine da Amazon per una stagione intera composta da sei episodi e sarà incentrato su un personaggio di nome Wyatt ed i suoi fratelli mentre affrontano la morte del loro padre Patrick, vivendo secondo i consigli contenuti nelle pagine del libro e scavando in un regno di pura immaginazione.

Cranston e Mottola hanno già co-scritto i primi due episodi della serie, che in origine dovevano andare in onda nel 2014 sulla NBC, subito dopo che l’attore aveva ottenuto i diritti per l’adattamento del libro.

Amazon sta pian piano diventando un servizio indispensabile per i fan di Cranston, dato che l’attore ha co-creato ed è presente in Sneaky Pete.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

The Punisher – L’atteso ritorno in un teaser narrato da Stan Lee

Il primo filmato riguardante The Punisher è stato rilasciato come scena aggiuntiva nell’ultimo teaser de …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close