Daniel Craig debutterà in una serie tv

Daniel Craig

Il James Bond del grande schermo approderà presto sul piccolo schermo.
Daniel Craig apparirà infatti in Purity, una serie tv ispirata all’omonimo libro di Jonathan Franzen, che al momento è stata offerta a diversi canali: Netflix, FX, Showtime ed altri sono al momento in trattative per l’acquisto del progetto, che include 20 episodi.
Il libro di Franzen si focalizza su di una giovane donna senza scopo chiamata Purity, ma conosciuta come Pip, che è stata cresciuta in maniera inusuale in Nord California. Dopo il college, finisce a girovagare qua e là, da Oakland alla Bolivia fino a Denver, attraversando una serie di relazioni e lavori sempre con personaggi alquanto anticonformisti.
Non è ancora chiaro quale sarà il ruolo attribuito a Daniel Craig, ma Purity costituirà il suo primo ruolo regular in una serie tv.
Todd Field (Little Children) sarà regista e sceneggiatore assieme a Franzen.

Craig, dopo le incertezze iniziali seguenti alla sua nomina, ha dato un’ottima prova di sé nei panni dello 007 più noto di sempre – possiamo quindi aspettarci grandi cose. E voi che pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Allegra Germinario

Allegra Germinario
Appassionata da anni di serie tv, libri e arti marziali, cerco di conciliare tutti questi interessi con lo studio universitario e la vita sociale (quali siano i risultati di ciò lo lascio dire agli altri!). La mia top 5 telefilmica include: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

Game of Thrones

Game of Thrones – Lo show potrebbe finire prima

La sesta e attesissima stagione di Game of Thrones debutterà sulla HBO il 24 aprile, ...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.