Sembra proprio che nella seconda stagione di Marvel’s Daredevil vedremo parecchie scintille. E non stiamo parlando di adrenalinici combattimenti all’ultimo sangue. A rivelarlo è l’attore Charlie Cox, protagonista della serie, che ha fatto delle dichiarazioni molto interessanti sul rapporto tra il suo personaggio Matt Murdock e la new entry Elektra (Elodie Yung), che vestirà i panni della ex fidanzata del college.
”Penso che ogni uomo abbia una Elektra nel proprio passato”, ha raccontato l’attore, ”Se immagini quella relazione, è una di quelle molto, molto ardenti, lascive, di quelle relazioni fatte di amore-odio, a ciò aggiungi due persone che conoscono seriamente le arti marziali, e avrai una interessante dinamica”, ha spiegato Cox.
Come è stato già anticipato, il secondo capitolo di Daredevil conterrà maggiori scene di sesso, forse il merito andrà all’introduzione di Elektra? Di sicuro si creeranno interessanti dinamiche anche in relazione ad altre due interessi amorosi di Matt, l’attraente infermiera Claire (Rosario Dawson) ma anche la segretaria Karen Page (Deborah Ann Woll).
La seconda stagione di Daredevil dunque, che andrò in onda il 18 marzo 2016, sarà particolarmente faticosa per il nostro eroe, su tutti i fronti.