David Boreanaz sostituisce Jim Caviezel nel pilot CBS sui Navy SEAL

Il veterano di Bones David Boreanaz ha sostituito il protagonista di Person of Interest Jim Caviezel nel pilot CBS sui Navy SEAL.

Cavizel ha lasciato il progetto a causa di differenze creative, secondo Deadline. Boreanaz è stato per dodici stagioni protagonista della serie Fox Bones, il cui finale di serie andrà in onda martedì prossimo.

Scritto da Ben Cavell (Justified), la potenziale serie segue le vite dei Navy SEAL, dagli allenamenti sino alla pianificazione ed esecuzione delle missioni più pericolose. Boreanaz interpreterà Jason, il rispettato e impegnato leader della sua squadra d’assalto, reduce di molte difficili missioni e che per questo porta profonde cicatrici dentro e fuori.
Nel cast ci saranno anche Max Theriot (Bates Motel), A.J. Buckley (CSI: NY) e Jessica Pare (Mad Men).

Fonte

About Clizia Germinario

Grande appassionata di cinema, serie tv e cucina, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dei telefilm a fine anni ’90, ma ne sono diventata addicted solo diversi anni dopo. Non ho un genere preferito, pur avendo una spiccata predilezione per gli show (come i film, del resto!) che parlano di vampiri e licantropi o, più in generale, di soprannaturale: non per niente il mio serial preferito è l’ineguagliato “Buffy the Vampire Slayer”.

Check Also

Cardinal

Cardinal – Iniziate le riprese della seconda stagione

Uno dei successi della TV canadese è tornato a lavoro. Mercoledì è stato annunciato che Cardinal, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close