Jewel Staite, ricordata per il suo ruolo in Firefly, apparirà come guest star nel nuovo spinoff targato CW, DC’s Legends of Tomorrow, la cui première è prevista per il 21 gennaio.
L’attrice vestirà i panni di Rachel Turner, genio della tecnologia e della robotica esistente nel futuro, che casualmente è la discendente di un noto personaggio dell’universo DC (chissà di chi si tratta – niente spoiler per il momento!). Anche se Rachel è fermamente convinta che le sue creazioni miglioreranno il mondo, una volta che Vandal Savage (Casper Crump) avrà messo le mani su una di esse, la vorrà utilizzare per prendere il controllo della Terra. E questo accadrà davvero, a meno che Rachel non aiuti le Leggende a fermarlo.
Nella prima stagione di Legends of Tomorrow vedremo anche Carlos Valdes (Cisco Ramon), Matt Nable (Ra’s al Ghul), Neal McDonough (Damien Darhk), Ali Liebert nei panni di un interesse amoroso di Sara Lance (Caity Lotz) e Stephanie Corneliussen come la cattiva Valentina Vostok, tutti come guest star.
Insomma, pare che stia proprio arrivando qualcosa di epico! Siete curiosi di questo spinoff di Arrow e The Flash oppure i viaggi nel tempo proprio non fanno per voi? Ditecelo nei commenti!