Deadlier Than The Male – Chiara Aurelia nella nuova serie di TNT

Chiara Aurelia

Chiara Aurelia avrà un ruolo principale a fianco di Amy Brenneman, Lily Rabe ed Enrique Murciano in Deadlier Than the Male (titolo provvisorio), un serie di TNT di cui per adesso verrà prodotto solo il pilot da Made Up Stories di Bruna Papandrea e da Studio T di Turner.

Scritta da Harriet Warner, Deadlier Than the Male segue tre personaggi, ognuno dei quali possiede un passato problematico: una giovane donna che una volta ha guardato negli occhi un pericoloso assassino, un ex predatore seriale alla disperata ricerca di redenzione, e Mary, una madre in lutto (interpretata dalla Brenneman) ossessionata dalla ricerca della figlia dispersa. Mentre i tre personaggi vengono spinti verso il limite, la verità sui loro passati e sulle loro motivazioni diventa sempre meno chiara, confondendo le linee tra vittima e carnefice.

Chiara Aurelia sarà Rose Lord, che in superficie è un’adolescente bellissima e annoiata con una vena di cattiveria. Con l’evoluzione della serie, però, evolvono anche i suoi segreti e l’amicizia tossica/inebriante con lo straniero misterioso della sua cittadina.

Inoltre vedremo la giovane attrice nella nuova serie Netflix Gerald’s Game, basata sul romanzo di suspense di Stephen King, a fianco di Carla Gugino e Bruce Greenwood.

Fonte

 

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Quantico – Russell Tovey sarà presente anche nella terza stagione

Russell Tovey, che era già stato presente nella seconda stagione, ritornerà come personaggio regular anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close