Pensavate di esservi liberati di me, eh? E invece no, dopo la mia breve vacanza balneare sono tornata!! #happyshallalà
Prima di iniziare a spettegolare sui segreti venuti a galla in I Saw The Shine, volevo rassicurare i fan della mia telenovela “a mare con Marisò”: anche quest’anno ho incontrato la sosia di Marisò in spiaggia! Quasi quasi la prossima volta le chiedo di farci un selfie insieme perché è IDENTICA! #fapaurainfatti
Bando alle ciance, abbiamo un sacco di cose da commentare oggi e io direi di iniziare proprio dal segreto che ha tenuto banco per due interi episodi: a quanto pare Tucker Westmore non è il figlio biologico di Spence, e lui non ne sa niente.
E’ grazie a Shannon che scopriamo lo stupro subito da Peri ad opera di un produttore cinematografico. Avete notato l’immediato stacco su Peter? Io non penso sia stato casuale, ma ciò confermerebbe il pessimo gusto in fatto di uomini di Marisò. A tal proposito vorrei citare un Nick a caso.
Ma comunque, Rosie viene a conoscenza di tutta la storia, ma non ha il coraggio di riferirla a Spence dato il momento buio che sta attraversando dietro le sbarre. Per fortuna, la nuova/vecchia Rosie che tanto ci piaceva all’inizio, ha recuperato la ragione ed è tornata ad essere la #sweetsweetRosie che shippavo con Mr. Spieeence nella season one. Ho trovato tenerissima la sua proposta di matrimonio e ancor di più il fatto che abbia voluto sposarlo nonostante tutto.
Forse, e dico forse, possiamo perdonarle lo scivolone avuto con Ernesto in passato. #freeSpencer #SposieShip
Restando nell’ambito del “Circolo”, Rosie si premura di avvisare Zoila dopo aver scoperto che potrebbe essere coinvolto Kyle. Sarebbe stato troppo semplice se l’amica le avesse creduto subito, ma alla fine tutta la scenetta per liberarsi del fidanzatino frutta qualcosa e Zoila apre gli occhi.
La scorsa settimana non ho avuto modo di commentare anche il suo riavvicinamento con Genevieve, quindi mi sfogo adesso: ce ne hanno messo di tempo!!
Finalmente la coppia di #friends migliore dello show si è riunita con tutte le crepe annesse e connesse. Notiamo come il loro rapporto sia ancora un po’ teso, ma la complicità è difficile da spegnere e infatti torna a brillare anche in una sequenza brevissima come quella di questa settimana.
Involontariamente Zoila fornisce a Gen un movente per allontanare Peter da Marisol, ma non ha tempo per pensarci perché l’inevitabile ritorno di Fiona le scombina i piani.
Come se la caverà ora che la vera proprietaria della casa è tornata in anticipo? E come la prenderanno Kyle e Mother quando – inevitabilmente – lo scopriranno?
Temo tantissimo per l’orgoglio di Zoila, però mi conforta la presenza di Adrian nella sua vita. Sappiamo che Mr. Powell è un asso nello sport “cadere sempre in piedi” e devo dire che la loro amicizia inizia ad intrigarmi… e, quanto pare, anche Zoila è dello stesso parere. #IfYouKnowWhatIMean
Senza allontanarci troppo, dicevo che Gen ha messo la pulce nell’orecchio a Peter e questa pulce si è trasformata in un bel sospetto. Sospetto confermato anche dalla spia che lui fa appostare davanti casa di Marisò.
Ancora mi chiedo cosa ci trovano tutti in lei, soprattutto dopo aver visto con quanta superficialità ha trattato Jesse (ancora stupidamente innamorato di lei) e con quanta leggerezza ha tradito Peter, senza farsi alcuno scrupolo nel negarlo. Poi si definisce sfortunata in amore. E no, cara, tu sei proprio una #bitch, lasciatelo dire!
Potrei essere d’accordo sul volersi divertire etc, ma come fa a costruire una relazione su delle menzogne?
Mi sa tanto che Peter dovrà mettete via l’anello e buttare giù la sua maschera, perché se è come ci hanno lasciato intendere, potrebbe essere lui l’assassino di Peri.#speriamoammazzipureMarisò
Tuttavia, bisogna ammettere che la coppia Marisò e Jesse attrae molto sullo schermo, ma si è già visto come il loro rapporto sia funzionato solo a livello fisico e non oltre. Quando si tratta di avere a che fare con Marisol, al di fuori delle lenzuola, sembra inevitabile che alla fine tutti gli uomini siano portati a scappare. #fattiduedomande
Cambiando completamente discorso, il difficile divorzio dei Powell si appresta a diventare realtà.
Pare proprio che Evelyn sia convintissima della sua relazione con il reverendo Hamilton, ma Adrian non si rassegna e sguinzaglia (come al suo solito) un investigatore privato per scoprirne gli scheletri nell’armadio. Adrian è un uomo molto scaltro, ma non ha considerato la furbizia femminile; dapprima Carmen e poi la stessa Evelyn lo tradiscono e lui si ritrova a vivere nell’ala della casa che non contiene alcolici. Che disastro!!
L’altalena dei dispettucci dondola a favore di Evelyn, ma andiamo ragazzi! Credete davvero che i Powell si lasceranno? Come farebbero a vivere l’uno senza l’altra?
Ho trovato molto toccante il discorso sull’amore che Evelyn fa a Carmen, in un suo raro momento di umanità.
Ammettiamo anche che la storyline della cantante si sta facendo super toccante. Mi ha emozionata la sua reazione alla notizia della morte (falsa) del suo primo amore. Finalmente rivediamo il cuore della mujer dietro la frivola apparenza e non crediamo possibile che una donna tanto profonda e meravigliosa sia la madre di quella serpe infima di Daniela.
Purtroppo quella #littlebitch (in tutti i sensi) è tornata a fare danni, inventando la storia della morte di Lucas solo per vendicarsi della bugia di Carmen sui suoi natali e il conseguente affidamento a Josefina.
Carmen, avresti dovuto soffocarla anziché darla in adozione!!
Quell’essere indisponente sta facendo di tutto per eguagliare il record di insulti tenuto da Marisó, e continuo a dire quanto non mi piaccia affatto né come personaggio e né l’attrice che le dà il volto. Capiamo perfettamente che ogni frangia di carattere sia esagerata nelle telenovelas, ma ci apprestiamo alla conclusione della season 4 e chissà che anche lei abbia la lezione che si merita.
Come sempre, vorrei che commentassimo insieme anche questa puntata. Non sapete quanti spunti mi state dando!
Ma soprattutto, secondo voi Peter è davvero coinvolto oppure stanno cercando di depistarci?
Ricordate di fare un salto nei gruppi: Devious Maids – Italian Fandom e Innamorati delle Serie Tv (Serial Crush).
Alla prossima!