Eric Bana sarà il protagonista di una nuova serie crime antologica, Dirty John, prodotta da Universal Cable Productions. La serie è stata scritta da Alexandra Cunningham, co-creatrice di Chance; si basa su degli articoli e dei podcast su crimini reali del reporter del Los Angeles Times, Christopher Goffard.
Bana interpreterà John Meehan, un affascinante e romantico seduttore; “vittima” della sua seduzione sarà Debra Newell (Connie Britton), la quale cadrà nella sua rete di bugie e manipolazioni.
I produttori esecutivi della storia, oltre a Britton, saranno: Reiner, Cunningham, Richard Suckle e Charles Roven (Atlas Entertainment), Mark Herzog, Christopher G. Cowen e Chris Argentieri.
Oltre a Bana e Britton, tra il cast vedremo Jean Smart – nel ruolo della madre di Debra, Arlane Hart- Julia Garner e Juno Temple, rispettivamente Terra e Veronica, le due figlie di Debra, Kevin Zegers – nel ruolo del nipote di Debra Toby, Keiko Agena – John Karna (sarà Jimmy, il fidanzato di Terra), Sprague Grayden – sarà la prima moglie di John, Tonia- e Cliff Chamberlain, nel ruolo di Ethan, testimone di nozze del primo matrimonio di John.
La première della serie andrà in onda sul canale Bravo a novembre, ma a riguardo non è stata rilasciata ancora una data ufficiale.