Doctor Who – Ecco la nuova companion

Ve lo avevamo preannunciato nel pomeriggio e non mentivamo: durante la semifinale di FA Cup inglese tra Everton e Manchester United è stato rilasciato uno sneak peak che rivela chi sarà la nuova companion in Doctor Who.

Proprio come avevo immaginato, i dieci secondi di video non erano che uno spezzone di una scena più ampia, che ora vi è possibile vedere nel video qui sotto.

L’attrice che interpreterà la nuova compagna di avventure del Dodicesimo Dottore sarà Pearl Mackie, Bill, come sarà conosciuta nell’universo di Doctor Who. Peter Capaldi si è rivelato genuinamente felice di dare il benvenuto alla Mackie nello show e la considera una ventata di freschezza all’interno del Tardis. A sua volta la Mackie si ritiene estremamente fortunata di fare parte di un universo così significativo per il mondo British.

E voi, invece, cosa ne pensate di questa scelta della BBC? Avreste preferito vedere qualcun altro al fianco del Dottore?

Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey.

Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *