Doctor Who – Whoopi Goldberg vorrebbe far parte dello show

whoopi goldberg

Ha viaggiato nello spazio sulla navicella Enterprise assieme al capitano Picard, ma Whoopi Goldberg ha ancora voglia di viaggiare nel tempo e nello spazio grazie al Tardis di Doctor Who.

L’attrice ha infatti dichiarato il suo amore per le serie tv britanniche: “continuo a sperare che un giorno in cui sarò negli UK riceverò la chiamata della BBC, che mi dirà ‘hey, c’è qualcosa che vogliamo tu faccia’. Voi avete un livello qualitativo in tv completamente diverso. Il modo con cui producete gli show è il più intelligente che io abbia mai visto e noialtri stiamo cominciando a capirlo appieno solo ora. Mi piace l’idea di fare le cose a modo vostro, fate roba molto divertente come Black Mirror e poi muoio ancora dalla voglia di partecipare a Doctor Who“.

Anche il Dottore muore dalla voglia di averla al suo fianco – o almeno Matt Smith nel 2011, il quale dichiarò: “Whoopi Goldberg sarebbe una companion eccezionale, vero? Sì, lo sarebbe“. Chissà se Peter Capaldi è d’accordo!

Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Studentessa di Giurisprudenza, per descrivermi basta dire che il mio modello di donna è da sempre Buffy. Top 5 telefilmica: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

Once Upon a Time – In arrivo un episodio musical?

Udiremo mai Grumpy e gli altri nani fischiettare mentre lavorano? L’ex grillo Archie Hopper canterà …

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.