Doom Patrol – Alan Tudyk nel cast come villain

Alan Tudyk vestirà i panni del villain per la serie tv Doom Patrol. L’attore interpreterà il perfido Mr. Nobody nella serie tv ambientata nell’universo dei fumetti DC.

Conosciuto inizialmente come Eric Morden, il personaggio di Tudyk viene trasformato in un cattivo dopo essere stato esposto ad un misterioso esperimento da un ex-nazista. Emerge da questa esperienza come “l’enigmatico e completamente fuori di testaMr. Nobody, un’ombra vivente capace di risucchiare la sanità mentale dagli altri.

Doom Patrol – che ha ricevuto l’ordine a serie tv dal servizio di streaming della DC Universo lo scorso maggio – segue le vicende di un gruppo di persone con abilità sovrumane che si sono unite per investigare i fenomeni più strambi e proteggere la Terra dalle minacce che incombono. Quando sono chiamati per una missione da Cyborg (Jovian Wade), loro si imbarcano in un viaggio che cambierà le loro vite per sempre.

Alan Tudyk è un attore molto amato da tutto il mondo nerd, soprattutto dopo aver partecipato a serie tv come Firefly. Si unisce ad un cast che include: April Bowlby (Two and a Half Men) nel ruolo di Elasti-Woman, Diane Guerrero (Orange is the New Black) come Crazy Jane e Brandan Fraser nei panni di Robotman.

Come precedentemente annunciato, il servizio di streaming della DC Universe verrà lanciato sabato 15 settembre. Doom Patrol dovrebbe debuttare nel 2019, ma i suoi personaggi appariranno prima nella serie Titans, che comincerà venerdì 12 ottobre.

Fonte

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *