Il mondo delle serie tv è un mondo crudele e Katherine Heigl. dopo il successo in Grey’s Anatomy, sembra avere una maledizione attorno a lei.
Doubt, il dramma legale della CBS con lei protagonista è stato brutalmente cancellato dal canale stesso dopo solo due puntate. Al suo posto la CBS trasmetterà la seconda stagione di Criminal Minds: Beyond Borders a partire da mercoledì 8 marzo.
Nonostante il cast stellare, composto oltre che da Katherine Heigl, anche da Laverne Cox e Duke Hill, la serie con i suoi due primi episodi ha registrato ascolti troppo bassi, non riuscendo a eguagliare nemmeno il suo predecessore, Code Black che ha concluso la sua seconda stagione l’8 febbraio.
Sembra proprio che dopo Grey’s Anatomy, la Heigl non abbia avuto la minima fortuna a ritornare sul piccolo schermo, a parte i molti film che ha girato dopo la sua dipartita dal medical drama. Nello stesso momento però, Grey’s Anatomy è stata rinnovata per una quattordicesima stagione e nonostante l’enorme astio tra Shonda Rhymes e Katherine Heigl, ancora la speranza non è del tutto morta per un suo possibile ritorno, se ci si pensa bene. Non pensavamo neanche di rivedere più Burke e invece ha avuto un suo breve ritorno. Il personaggio di Izzie Stevens è ancora ricordato da molti fan della serie e un suo ritorno sarebbe veramente gradito. Ma tutto dipende da mamma Shonda e se mai riuscirà a perdonare Katherine Heigl.