Downton Abbey – Il film potrebbe essere un prequel con nuovi attori

Julian Fellowes, creatore di Downton Abbey, ha dichiarato che il suo attesissimo film della serie potrebbe essere un prequel, con un cast completamente nuovo.

Dalla loro apparizione di Downton, molti degli attori visti nella serie hanno partecipato a produzioni molto grandi, che li mantengono impegnati molto a lungo, per questo l’opzione di portare sul grande schermo un prequel non dispiace così tanto a Fellowes. Gli permetterebbe di non essere legato agli impegni degli attori originari, che spesso non combaciano tra di loro.

“Spero ci sarà un film“, confessa Fellowes al The Mirror. “Sarebbe triste se così non fosse. Molti film sono una scommessa, mentre noi abbiamo già un solido pubblico che lo aspetta. La parte difficile è riunire gli attori che, adesso, sono in parti opposte del Mondo, ad Hollywood, a Broadway, impegnati con nuove serie tv e così via“.

Ha ipotizzato che il film potrebbe essere ambientato 30 anni prima delle vicende della serie tv. “Credo sarebbe possibile fare un prequel con un nuovo cast – così avremo l’arrivo del nuovo cast, dove i personaggi che conosciamo sono dei semplici valletti.”

Insomma, le intenzioni di portare alla luce il film ci sono e, tutto sommato, vedere un prequel non sarebbe così tanto male come soluzione.

Fonte

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Doctor Who – Jenna Coleman riguardo il casting di Jodie Whittaker

Karen Gillan è eccitata, Peter Capaldi dice che sarà fantastico, e ora è il turno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close