Due nuove serie per la ABC

La ABC ha dato l’ordine per la serie drammatica Deception e per la comedy a telecamera singola Splitting Up Together.

ABC

Deception segue le vicende di un mago di Las Vegas, Cameron Black (Jack Cutmore-Scott) che, quando la sua carriera viene rovinata da uno scandalo, inizia a lavorare come “consulente illusionista” per l’FBI. Userà i suoi talenti in giochi di prestigio, illusione e inganno per aiutare il governo a risolvere crimini che sfuggono alle spiegazioni.
La serie è stata scritta da Chris Fedak, ed i produttori esecutivi sono Berlanti, Martin Gero, Sarah Schechter e David Nutter, quest’ultimo dirigerà il pilot. David Kwong, mago rinomato e creatore di puzzle, sarà co-produttore. La serie verrà prodotta da Warner Bros. Televison, Berlanti Productions e Quinn’s House.

Splitting Up Together, basata su una serie danese, racconta la storia di una coppia il cui matrimonio viene riacceso dal loro divorzio. Vivono ancora nella stessa casa, a settimane alterne, con una che vive di sopra e fa il genitore, mentre l’altro vive di sotto nell’appartamento per gli ospiti. Jenna Fischer – conosciuta per The Office – sarà la sempre pronta Lena, che fa fatica ad orientarsi nella sua nuova vita dopo aver divorziato da Martin, la cui impostazione rilassata nel crescere i suoi tre figli la spaventa. Oliver Hudson sarà Martin, descritto come un tipo atletico e alla mano, che si adegua con fiducioso ottimismo alla sua nuova vita da divorziato, ma, da genitore da poco single, non può fare a meno di chiedersi cosa sia andato storto nel suo matrimonio.
Questa comedy è scritta da Emily Kapnek ed il pilot sarà diretto da Dean Holland. I produttori esecutivi sono la stessa Kapnek, Ellen DeGeneres, Jeff Kleeman, Mette Heeno, Mie Andreasen ed Hella Joof. La serie è prodotta da A Very Good Production della DeGeneres e Piece of Pie Productions della Kapnek in associazione con la Warner Bros. Television.

Le due serie segnano l’ultimo ordine della ABC per la stagione 2017/18. Oltre al revival di American Idol, il network ha ordinato un legal drama di Shondaland, For the People, una serie d’azione, The Crossing, una serie con Freddie Highmore, The Good Doctor, la serie allegra The Gospel of Kevin, la comedy The Mayor ed una sitcom di Zach Braff.

Queste serie si uniscono a ciò che la ABC ha rinnovato, cioè Black-ish, Modern Family (per due stagioni), American Housewife, Fresh Off the Boat, Speechless, The Goldbergs (per due stagioni) e The Middle, insieme alle serie drammatiche Once Upon a Time, Designated Survivor, Agents of SHIELD, Grey’s Anatomy e How to Get Away With Murder. Scandal è stato rinnovato per una settima stagione che però sarà l’ultima. Il network ha cancellato The Real O’Neals, Imaginary Mary, The Catch, Dr. Ken, Last Man Standing, American Crime e Secrets and Lies. Inoltre aveva precedentemente cancellato, solo dopo una singola stagione, Time After Time, Notorious e Conviction.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Sick Note – Nuova comedy con Rupert Grint e Lindsay Lohan

Lindsay Lohan (Mean Girls) si unirà al cast di Sick Note nella sua seconda stagione; la nuova …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *