Quando il reboot di Dynasty prodotto dalla CW andrà in onda 11 l’ottobre, gli spettatori saranno introdotti in una versione reimmaginata degli amati personaggi della soap opera – anche se non si vedranno proprio tutti i personaggi preferiti della soap subito. Alexis Carrington, l’iconica diva proteggi spalle interpretata da Joan Collins nella versione originale di Dynasty (andata in onda tra il 1981 e il 1989), potrebbe ottenere una menzione nel pilot del reboot, ma sarà solo il primo in un piano preciso che alzerà l’hype per l’introduzione del suo personaggio.
“Ci sono alcuni indizi lungo la strada del suo grande ingresso,” ha dichiarato la produttrice esecutiva Sallie Patrick. “Quello che ci piace è che sappiamo quando arriverà. Non sono sicura che loro sapessero i tempi [nella serie originale], quindi lei era assente durante il primo anno. Quando poi si presentò, fu un grandissimo colpo di scena e un’enorme sorpresa. Visto che viviamo in un mondo che conosce già Alexis e la splendida Joan Collins, abbiamo pensato che sarebbe stato divertente montare l’ingresso di questo fantastico e delizioso personaggio prima del suo spettacolare ingresso. Possiamo introdurla solo una volta, quindi vogliamo prenderci i nostri tempi per farlo bene.“
Giusto per ricordare, Alexis non apparve nella serie originale fino alla puntata finale della prima stagione, e non avemmo la possibilità di vedere la Collins in azione fino alla première della seconda stagione (intitolata proprio “Enter Alexis”). Il suo personaggio avrebbe poi rubato la scena nello show per le restanti otto stagioni, prima di riprendere il suo ruolo nel film di reunion di Dynasty nel 1991. Per quanto riguarda se vedremo la Collins o altri membri del cast originale in qualche cameo nel reboot, Patrick dice “È un concetto molto intrigante ed eccitante di cui stiamo discutendo. Ovviamente nessuno potrà riprendere il suo ruolo originario, visto che è un reboot, ma penso che sarebbe divertente per i fan [della soap opera originale] vedere un attore fare un cameo in un modo che non si aspettavano. Questo è l’obiettivo, continuare a sorprendere gli spettatori.”
Quindi la questione rimane chi dovrebbe interpretare questo iconico ruolo questa volta? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!