Dynasty – Nathalie Kelley di The Vampire Diaries nel reboot firmato The CW

Il reboot multiculturale del classico Dynasty firmato The CW ha trovato una delle sue interpreti principali nella bella Nathalie Kelley, attualmente nei panni della sirena Sybil in The Vampire Diaries. Il suo personaggio, Cristal, è una donna ispanica sposata al ricchissimo Blake Carrington e in conflitto con la figlia di quest’ultimo, Fallon (la cui interprete non è ancora stata scelta).

Anche questo reboot – così come l’originale ABC che andò in onda dal 1981 al 1989 – seguirà due delle famiglie più ricche d’America, i Colby e i Carrington.

Oltre ad essere tra i villain della ottava stagione di The Vampire Diaries, la Kelley ha avuto piccoli ruoli in Mistresses, UnREAL e Body of Proof.

Fonte

About Clizia Germinario

Grande appassionata di cinema, serie tv e cucina, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dei telefilm a fine anni ’90, ma ne sono diventata addicted solo diversi anni dopo. Non ho un genere preferito, pur avendo una spiccata predilezione per gli show (come i film, del resto!) che parlano di vampiri e licantropi o, più in generale, di soprannaturale: non per niente il mio serial preferito è l’ineguagliato “Buffy the Vampire Slayer”.

Check Also

Supergirl Odette Annable

Supergirl – Odette Annable nella terza stagione

Come anticipato nel finale della seconda stagione di Supergirl andato in onda la scorsa settimana, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close