Dynasty – The CW ordina il reboot della celebre soap

The CW ha ufficialmente ordinato il reboot della celebre soap opera Dynasty.

Dai creatori di Gossip Girl Josh Schwartz e Stephanie Savage e dalla produttrice di Revenge Sallie Patrick, questo reboot è descritto come un multirazziale e moderno rifacimento del classico anni ’80, che seguiva due delle famiglie più ricche d’America: i Carrington e i Colby. Il tutto sarà narrato principalmente dalla prospettiva di due donne, Fallon Carrington (Elizabeth Gillies di Sex&Drugs&Rock&Roll) e la sua futura matrigna Cristal (Nathalie Kelley di The Vampire Diaries), una donna ispanica.

Nel cast figurano anche James Mackay (The Leftovers), Alan Dale (The O.C.), Sam Adegoke (Murder in the First), Robert Christopher Riley (Hit the Floor) e Rafael de la Fuente (Empire). I creatori del Dynasty originale, Esther e Richard Shapiro, saranno produttori esecutivi di questo reboot.

Fonte

About Clizia Germinario

Grande appassionata di cinema, serie tv e cucina, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dei telefilm a fine anni ’90, ma ne sono diventata addicted solo diversi anni dopo. Non ho un genere preferito, pur avendo una spiccata predilezione per gli show (come i film, del resto!) che parlano di vampiri e licantropi o, più in generale, di soprannaturale: non per niente il mio serial preferito è l’ineguagliato “Buffy the Vampire Slayer”.

Check Also

Stranger Things – Ecco alcune pagine degli script della 2^ stagione

Senz’ombra di dubbio uno dei ritorni più attesi dell’autunno è proprio quello di Stranger Things, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close