Ed Westwick risponde su Twitter alle accuse di stupro

Proprio ieri vi avevamo dato la sconcertante notizia che riguardava Ed Westwick e le accuse dell’attrice Kristina Cohen che racconta di una sera a casa di Ed in cui, dopo la proposta di fare sesso rifiutata dalla ragazza, lui l’abbia violentata (trovate qui l’articolo in questione, con le dichiarazioni dettagliate di Kristina Cohen) e su Twitter non tarda ad arrivare la risposta di Westwick, che così dichiara:

 

“Non conosco questa donna. Non mi sono mai imposto su qualcuno, in nessuna maniera e su nessuna donna. Di sicuro non ho mai commesso uno stupro”.

La vicenda è ben troppo delicata per fare commenti a riguardo, sappiate solo che, se ci saranno altre dichiarazioni o novità a riguardo, vi terremo informati.

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey.

Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv – che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Aziz Ansari accusato di molestie – L’incoerenza di Master of None

Dopo gli appena passati Golden Globes, con i tanti e apprezzati consensi alla campagna Time’s …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *