Emerald City – L’accattivante primo trailer

emeralnd-city

Nel trailer di Emerald City, Dorothy è ben lontana da casa e chissà quando riuscirà a farci ritorno.

Il desiderio di Dorothy (Adria Arjona), quello che nella sua vita ci sia qualcosa di più, viene presto esaudito ed un tornato la trasporta insieme a Toto lontano dal Kansas, ad Emerald City.

Il nuovo mondo di Dorothy viene rappresentato molto diversamente dalla NBC, rispetto a quello de Il meraviglioso mago di Oz di L. Frank Baum e delle sue trasposizioni cinematografiche a cui siamo sempre stati abituati. Si tratta di un mondo molto più simile al genere steampunk che a quello fantasy, così come anche i personaggi sembrano avere delle connotazioni molto più cupe ed oscure. Lungo il cammino dorato che la porterà ad incontrare il Mago (il magnifico Vincent D’Onofrio), Dorothy incontra anche l’immancabile Spaventapasseri (Oliver-Jackson Cohen), che forse non avrà un cervello ma di sicuro ha i muscoli.

I dieci episodi che compongono la prima stagione sono diretti da Tarsem Singh e andranno in onda sulla NBC a partire dal 6 gennaio 2017. Intanto, godetevi il trailer!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

a-series-of-unfortunate-events

A Series of Unfortunate Events – Primo sguardo ad alcuni personaggi

Tutti in piedi per il giudice Justice Strauss! Daniel Handler – a.k.a. Lemony Snicket, autore ...

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.