Si sono incontrati sul set di Revenge e sette anni dopo si sono sposati. La protagonista di Revenge, Emily VanCamp (32) ha rivelato su Instagram di aver sposato la sua co-star, Josh Bowman (30), nel weekend alle Bahamas.
L’attrice ha postato un paio di foto su Instagram di lei e Bowman sul suo account.
Nella seconda foto, l’attrice ha ringraziato tutti i suoi ospiti per aver partecipato al matrimonio. “Grazie a tutti i nostri amici e alla nostra famiglia che sono venuti a festeggiare con noi! Saremo eternamente grati.” Emily VanCamp non ha dimenticato nemmeno di ringraziare la stilista che le ha disegnato l’abito dei suoi sogni, Lela Rose.
La coppia iniziò a frequentarsi e ad uscire insieme nel 2012, un anno dopo l’inizio della serie Revenge. Josh Bowman chiese a Emily VanCamp di sposarlo nel maggio 2017, la notizia fu data sempre sull’account instagram dell’attrice.
“Ci siamo fidanzati e poi ci siamo entrambi impegnati nel nostro lavoro,” aveva dichiarato Emily VanCamp alla rivista People, dicendo che lei e Bowman non avevano alcuna fretta di sposarsi. “Una volta che avrò finito The Resident vorrei avere un po’ di tempo per la famiglia.“
I due sposini sono al momento entrambi impegnati con il lavoro. Lei è sul set di The Resident nel ruolo dell’infermiera Nicolette “Nic” Nevin. Bowman, invece, dopo essere recentemente apparso in un episodio di Doctor Who, sarà il protagonista del film per la TV intitolato Escaping The Madhouse: the Nellie Bly Story, che andrà in onda nel 2019.
Questo è il primo matrimonio per entrambi gli attori.
Stanno insieme dalla prima stagione di Revenge, dal 2011, non dal 2012. La stessa Emily lo scorso anno pubblicò gli auguri per il loro sesto anniversario. Quest’anno era il settimo.
Resero pubblica la loro frequentazione solo nel 2012.