Quando il cast di Sherlock: The Abominable Bride è salito sul palco per ritirare il premio Emmy per il miglior film televisivo, sulle poltroncine è stato commesso un crimine! Amanda Abbington, che interpreta Mary Watson nello show della BBC, tornata al suo posto dopo aver accettato il trofeo (e aver parlato ai giornalisti), ha scoperto che qualcuno le aveva rubato la borsetta. Allora è proprio il caso di dire: dov’è Sherlock quando si ha bisogno di lui?
“Grazie per i bei tweet. Sono così felice che abbiamo vinto un Emmy! Figo, eh?” ha twittato l’attrice.
Thanks for the lovely tweets re; the Emmy's. So pleased we won! Cool, right?
— amanda abbington (@CHIMPSINSOCKS) September 19, 2016
“Comunque, siamo saliti a prendere l’Emmy, abbiamo rilasciato qualche intervista, sono tornata al mio posto e qualche bastardo mi ha fregato la borsetta da sotto la poltroncina. Ottimo.”
However, we went up to collect the Emmy, did some press, came back to my seat and some bastard had nicked my purse from under my seat. Nice
— amanda abbington (@CHIMPSINSOCKS) September 19, 2016
“Dentro c’era il telefono e la patente. Quindi, a chiunque abbia preso la mia borsetta, auguro cazzi amari karmici. Che cosa schifosa.”
Had my phone and driver's licence in it. So whoever took my purse, I hope some terrible Karmic shit happens to you. How crappy is that.
— amanda abbington (@CHIMPSINSOCKS) September 19, 2016
Quando uno dei suoi folllower le ha suggerito che la borsa potesse essere stata mandata nel posto dietro al suo con un calcio, la Abbington, 42 anni, ha risposto che ha aspettato che il teatro si svuotasse, per continuare la ricerca.
Anche se questo evento sicuramente le avrà fatto venire i nervi, speriamo che la Abbington sia riuscita a divertirsi! I co-protagonisti della serie, Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, non erano disponibili per andare alla premiazione, così è toccato a lei e al produttore Stephen Moffat ritirare il premio e colmare la loro assenza.
Ad oggi, la famosa borsetta non è ancora stata trovata. La Abbington, due ore fa, ha twittato che non c’è ancora segno del maltolto e che non può usare il servizio My iPhone, in quanto non aveva il Wi-Fi attivo.
Thanks for all the kind words re: my handbag. Still no sign of it. And can't use find my iPhone as my wifi wasn't on. Onwards and upwards. X
— amanda abbington (@CHIMPSINSOCKS) September 19, 2016