Matt LeBlanc è riuscito a fare figuracce con qualunque essere umano — inclusi quelli sul red carpet — e ora, anche parlando con Emilia Clarke, commentando il corpo nudo di… Emilia Clarke.
Rilasciando un’intervista per E! News, durante gli Emmy Awards, LeBlanc e la Clarke, che si erano precedentemente incontrati durante un talk show inglese, e avevano scattato un selfie per l’incontro, sono stati uniti telematicamente per un’intervista di coppia. Tutto filava liscio, mentre la Clarke parlava dei loro precedenti incontri, quando, all’improvviso, LeBlanc ha deciso di dirottare la conversazione sulle scene di nudo dell’attrice nella serie fantasy della HBO Game of Thrones.
Confessando di aver visto solo la prima stagione della serie, LeBlanc ha detto a Jason Kennedy, corrispondente del canale sul red carpet, e alla Clarke, che era in ascolto, che avrebbe dovuto recuperare le successive stagioni, perché la cosa interessante stava proprio nel fatto che l’attrice comparisse molto spesso nuda.
Inutile dire che la battuta è stata imbarazzante e fuori luogo, e tutti sono rimasti esterrefatti che un uomo di 49 anni come lui abbia annunciato pubblicamente di dare così importanza al corpo femminile. (Beh, oltre al fatto che è un’attrice molto abile e che stava letteralmente ascoltando la conversazione.)
Da professionista com’è, la Clarke ha usato la diplomazia e ha fatto una battuta sul fatto di non aver mai visto LeBlanc nudo in Friends.
Durante il talk show sopra citato, l’attrice ha tessuto le lodi di LeBlanc, arrivando persino a confessare di amarlo. Chissà cosa penserà ora.