Demi Moore sarà la prossima attrice ad aggiungersi al cast stellare di Empire e interpreterà una infermiera con un torbido passato che rimane invischiata con la famiglia Lyon, lo ha annunciato ieri il canale FOX.
La Moore apparirà per la prima volta nel finale della terza stagione, ma avrà una presenza più importante nella prossima stagione, e si unisce al cast che vede già inclusa la figlia, Rumer Willis. La Willis sarà una cantante testarda che diventerà una risorsa per Jamal (personaggio interpretato da Jussie Smollett). Ancora non si sa se madre e figlia avranno delle scene in comune.
Si prospetta una quarta stagione sempre più piena di star di prim’ordine per Empire, infatti oltre a Demi Moore e alla figlia Rumer Willis, è già stata confermata la presenza di Eva Longoria, che sarà una delle direttrici della commissione di gioco a cui Lucious (Terrance Howard) si appellerà per ottenere di espandere la Empire Records anche a Las Vegas. Vedremo anche Nia Long, nei panni di Giuliana, la proprietaria di un nightclub che ha dei legami con il mondo gangster che diventerà molto intima con Lucious ed ha una rivalità con l’esuberante Cookie (Taraji P. Henson).
Empire torna con gli ultimi episodi della terza stagione mercoledì 22 marzo in America su Fox. Per l’Italia ancora non è prevista una data di ritorno, ma possiamo prevedere che non sarà molto dopo quella americana.