Le prime anticipazioni ci davano il sentore che avremmo visto Tory Ash molto di più in questa stagione di Empire, e adesso sappiamo perché: Rumer Willis è entrata ufficialmente a far parte del cast fisso della serie.
TvLine ha dato la notizia in esclusiva che il telefilm di successo del canale Fox – che in America tornerà con la quarta stagione stasera – ha promosso l’attrice/cantante a personaggio regolare. La Willis si era unita ad Empire nella terza stagione, apparendo in un totale di 4 episodi. Viene riferito che il tentativo di fare un ritorno sulla scena musicale con un genere diverso e la sua poca voglia di evitare le controversie continueranno ad avere degli effetti interessanti nella quarta stagione dello show.
Anche prima che la promozione avvenisse, la Willis si era comunque sentita a casa sul set di Empire visto che sua madre, Demi Moore, avrà un importante ruolo ricorrente in questa prossima stagione.
Prima di Empire, la Willis era apparsa come guest star in serie televisive quali Pretty Little Liars (non perdetevi la notizia di oggi dello spinoff!), Hawaii Five – 0 e 90210.
In Italia la quarta stagione verrà trasmessa sulla piattaforma di Sky, dal canale Fox Life, a partire dall’8 ottobre.