È il momento di un matrimonio imperiale! O quasi…
Le co-star Grace Gealey (31) e Trai Byers (32) si sono sposati con una cerimonia privata in una villa su un’isola delle Cayman giovedì scorso! La notizia è stata data dalla sposa stessa che su Instagram ha pubblicato domenica un post con scritto: “Siamo sposati! Dio è così buono. Per tutti quelli che ci hanno fatto le congratulazioni e gli auguri, vi ringraziamo dal profondo dei nostri cuori. Con amore, Mr. & Mrs. Byers.”
Una fonte ha detto che il matrimonio è stato molto bello e pieno di familiari e amici, compresi alcuni membri del cast di Empire e che Grace era stupenda. Secondo TMZ, sono state invitate soltanto 50 persone e la sposa ha indossato un abito molto attillato. Gli ospiti hanno cenato con bistecche e aragoste e hanno ballato sulle note hip-hop, disco e reggae durante il ricevimento.
Gealey e Byers si erano fidanzati la scorsa estate. Avevano festeggiato il compleanno di lei con una cena romantica in un ristorante di Chicago, durante il quale circa una ventina di amici e familiari della ragazza le hanno fatto una sorpresa. Dopo quella festa la Gealey aveva al dito un anello di diamanti che aveva mostrato anche in un’apparizione al programma FabLife. Allora l’attrice aveva dichiarato: “Penso che se due persone siano mature abbastanza e siano capaci di capire che se non dovesse funzionare si troverebbero in una posizione pericolosa, per questo non sono una fan delle storielle sul lavoro.” Poi aveva continuato dicendo: “Penso che se rimani coinvolto da qualcuno sul lavoro, devi sapere che è qualcosa che vuoi davvero, su cui vuoi investire, e che non è soltanto qualcosa di frivolo e passeggero.“
Tanti auguri a questa coppia felice!