Eva Longoria interpreterà una diva, star della TV, in una serie NBC

"Foxcatcher" Premiere - The 67th Annual Cannes Film FestivalLa NBC ha ordinato 13 episodi per una comedy single – camera interpretata dalla star di Desperate Housewives Eva Longoria; il network l’ha annunciato nel corso dei Television Critics Association’s winter TV previews.

In Telenovela, la Longoria interpreterà la popolare diva Ana Maria, la stella della telenovela più amata dell’America Latina, che si sforza a rimanere in cima ad un mondo dove il drammi sullo schermo non hanno nulla a che vedere con quelli a telecamera spenta.

“Ci sono poche attrici con un appeal internazionale come quello di Eva Longoria”, ha detto il presidente NBC Jennifer Salke. “Lei è una misura perfetta per Telenovela. Il suo personaggio cercherà di navigare tra l’isteria e cambi di direzione che tutti devono sopportare nel mettere insieme uno spettacolo quotidiano.”

Dopo i suoi giorni in Wisteria Lane, la Longoria ha recitato nella comedy NBC di breve durata “Welcome to the Family” e ha, inoltre, avuto un arco come interesse amoroso di Andy Samberg in Brooklyn Nine-Nine.

FONTE

Mia

Nata - ormai - parecchi anni fa, è da sempre stata una grande appassionata di serie tv, ma solo con l'avvento dello streaming ha iniziato a seguirne talmente tante da mandarsi da sola in fumo il cervello. Partita con "The Vampire Diares" (che non segue più per ovvi motivi di declino), si addentra ben presto in questo mondo che la porta a scrivere recensioni random e a gestire una pagina su Facebook. Oncers incallita, ha una passione folle per Matt Bomer e Nathan Fillion, che ama disperatamente e senza alcuna possibilità di vederli nemmeno da lontano.
Ha un "omino del cervello" con fandom tutti suoi, il ché la fa sembrare spesso e volentieri un po' comicamente contraddittoria. Stanno litigando tuttora.
Visto che passa un bel po' di ore davanti al pc per vedere telefilm, ama allietare questi momenti con del buon cibo spazzatura: una rovina per la forma fisica, ma anche per questo la colpa ricade sull'omino del cervello. #scaricabarilemodeon
Non ha ancora capito la vera utilità di Twitter (e non le frega più di tanto), si diletta tra la costante ricerca di un lavoro - che teme di non trovare mai - e la quarta stesura del suo primo romanzo che sembra essere quella buona. Il tutto tra una distrazione e l'altra. E le montagne di libri che deve ancora leggere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *