Everything Sucks! – Dramedy anni ’90 su Netflix

Everything Sucks!

Netflix continua ad attingere dalla nostalgia degli anni ’90 con l’ordine di una serie composta da 10 episodi intitolata Everything Sucks!, una dramedy di mezz’ora scritta da Ben York Jones (Like Crazy) e Michael Mohan (Save the Date) e prodotta da Midnight Radio, il cui rilascio avverrà nel 2018.

Creata da Jones e Mohan, la serie – una produzione Netflix – è descritta come un’eccentrica e divertente storia sul raggiungimento della maggiore età, che segue due gruppi di liceali disadattati, un club degli audiovisivi e un club del teatro che si scontrano nell’Oregon del 1996. Peyton Kennedy (American Fable) e Jahi Winston (The New Edition Story) sono gli studenti Kate Messner e Luke O’Neil, e Patch Darragh (Boardwalk Empire) e Claudine Nako (Grimm) sono i loro rispettivi partner. Nella serie saranno presenti anche Sydney Sweeney (Emaline), Elijah Stevenson (Oliver), Quinn Liebling (Tyler) e Rio Mangini (McQuaid).

Alcune delle nostre serie preferite di sempre – The Wonder Years, Happy Days, That 70s Show, Freaks and Geeks – ricordavano, col senno di poi, epoche passate da 20 anni“, hanno detto Jones e Mohan. “Crediamo che questo sia un gran momento per ridare uno sguardo agli anni della scuola superiore e rivivere la moda, la musica, e gli atteggiamenti della metà degli anni ’90 nel modo in cui li ricordiamo noi. Non amplificati, non edulcorati, ma disperati, sentiti, imbarazzanti ed emozionanti“.

Jones e Mohan saranno produttori esecutivi; Mohan dirigerà la maggior parte degli episodi, mentre Ry Russo-Young sarà a capo di alcuni. Jeff Pinkner, Scott Rosenbert, Josh Appelbaum e André Nemec della Midnight Radio saranno anch’essi produttori esecutivi.

Non vediamo l’ora di passare di nuovo del tempo negli anni ’90“, ha detto Cindy Holland, vicepresidente dei Contenuti Originali per Netflix. “Che tu sia stato nel club degli audiovisivi, in quello del teatro, negli sport o nella band, pensiamo che tutti troveranno qualcosa in cui rispecchiarsi in questa storia sul raggiungimento della maggiore che parla dell’unica cosa che faceva schifo in assoluto – la scuola superiore“.

Come parte del tema nostalgico degli anni ’90, Netflix ha Fuller House, un seguito della popolare serie di quel periodo, Full House. Il servizio streaming ha anche tutte le stagioni di una delle più famose sitcom degli anni ’90, Friends.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

You – Penn Badgley entra nel cast

You ha trovato il suo Joe. Penn Badgley, meglio conosciuto per il ruolo di Dan in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close