Faking It – Il disturbo sessuale di Lauren

Bailey Buntain as "Lauren"I fan di Faking It non dovranno attendere a lungo prima di scoprire come mai Lauren prende delle pillole, infatti basterà attendere la premiere della seconda stagione.

Tuttavia, siccome la première è stata mandata venerdì sera al PaleyFest Fall TV Previews, la EW ha avuto modo di avere lo scoop in anticipo. Volete sapere a cosa servono le pillole? Continuate a leggere! Volete gustarvi la scoperta senza avere nulla di anticipato? Smettete subito di leggere!

Segue spoiler!

Nella prima stagione, Shane ha cercato di distogliere le attenzioni dallo scandalo Liam come terzo incomodo nella relazione tra Amy e Karma concentrando le attenzioni su un altro scandalo, quello che Lauren e delle pillole. Quando poi Lauren ha confidato che le pillole erano in realtà per il suo ragazzo Tommy, questo ha immediatamente rotto con lei.

Nella première della seconda stagione scopriremo che Lauren assume delle pillole ormonali perché è affetta da intersessualità, malattia che colpisce una persona su 2000, che presenta nell’individuo caratteristiche sessuali di entrambi i sessi. In particolare, Lauren ha sembianze femminili perché presenta la sindrome di insensibilità agli androgeni, una delle 30 differenti condizioni dell’intersessualità.

Quando il produttore esecutivo Carter Covington me lo ha riferito, mi è stato immediatamente chiaro come mai lei è così chiusa, perché si rifiuta di apparire vulnerabile. Ha questo grande segreto di cui si vergogna“, dice l’attrice Bailey De Young. “Mi sono sentita molto fortunata ed onorata ad interpretare un personaggio affetto da questa condizione perché non è così facile da vedere in tv“.

Gli autori hanno avuto questa idea per l’acida antagonista ad inizio della prima stagione ed hanno lasciato qualche indizio negli ultimi episodi. “Sapevo di non volere che Lauren fosse soltanto la classica ragazza che dice cose stronze“, afferma Covington. “Visto che il nostro show si chiama Faking It, abbiamo pensato a lungo a quale poteva essere la cosa che un personaggio super femminile come Lauren potesse nascondere, e alla fine è venuta fuori l’idea dell’intersessualità“.

Nella prèmiere, il principale gruppo di personaggi scoprirà la verità quando Lauren ricatterà Tommy per non rivelare il suo segreto. “Tommy lo ha scoperto proprio poco prima del season finale e per questo la molla, e questo conferma la sua più grande paura, ossia quella di non essere mai accettata, e per lei è super imbarazzante“, dice la De Young. “Il gruppo lo scopre e lei ne è sconvolta. È imbarazzatissima e si ritrova circondata da persone che non sono sue amiche. E queste sono tutte persone dalle quali non si farebbe mai vedere vulnerabile“.

Nonostante la rivelazione, questo non significa che smetterà di comportarsi da bulla. “Penso che questa cosa l’abbia resa umana abbastanza, senza bisogno, da parte nostra, di andare fuori dal personaggio“, dice. “Ci sarà questo momento nel telefilm dove Amy e Karma stanno parlando e Karma dice qualcosa tipo ‘Oh, era molto più facile quando potevamo semplicemente odiarla’. Questo non nega che lei sia una forza della natura, ma renderà tutti un po’ più compassionevoli nei suoi riguardi“.

Nella seconda stagione, Faking It cercherà di raccontare anche le storie dei personaggi che circondano le due protagoniste.
Ci sono molte scene che vedono tutti i personaggi insieme“, dice Covington. “Volevo che Lauren fosse inserita nella serie in maniera più profonda. Questo ci permetterà di fare tutte queste cose insieme“.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)