Leverne Cox sta sfuggendo dal Litchfield Correctional Facility – lasciandosi Piper e il resto della compagnia alle spalle – per trascorrere del tempo insieme a Karmy ed il resto della banda del High Hester.
L’attrice, candidata agli Emmy per aver interpretato Sophia Burset nella serie Orange is The New Black della rete Netflix, apparirà nella seconda stagione di Faking It come direttrice del drama èlite della scuola.
Margot, il suo personaggio, è descritta come “esigente, intensa e piena di sé“, così come “un grande pesce in un piccolo stagno – nella sua mente, almeno.”
Un esempio dei suoi modi difficili? “Tenendo audizioni per il club, Margot metterà gli aspiranti alla prova attraverso una spaventosa serie di esercizi” somigliando un po’ alla Sue Sylvester di Glee.
Secondo l’Hollywood Reporter, la serie di MTV, oltre alla Cox, avrà altri volti nuovi:
Yvette Monreal, che abbiamo visto in Awkward sarà una ribelle DJ hip hop ma anche una vera e propria lesbica orgogliosa, cameriera di catering di giorno e con una carriera musicale agli inizi.
Il Californiano Keith Powers – che abbiamo già visto in Pretty Little Liars – sarà Theo, un Texano attraente che ama lavorare sulle auto, giocare a biliardo e fare arrossire le ragazze. Stringerà con Liam e avrà alcune “scintille” con Lauren.