Faking It – Laverne Cox nella seconda stagione

laverne cox

Leverne Cox sta sfuggendo dal Litchfield Correctional Facility – lasciandosi Piper e il resto della compagnia alle spalle – per trascorrere del tempo insieme a Karmy ed il resto della banda del High Hester.

L’attrice, candidata agli Emmy per aver interpretato Sophia Burset nella serie Orange is The New Black della rete Netflix, apparirà nella seconda stagione di Faking It come direttrice del drama èlite della scuola.

Margot, il suo personaggio, è descritta come “esigente, intensa e piena di sé“, così come “un grande pesce in un piccolo stagno – nella sua mente, almeno.
Un esempio dei suoi modi difficili? “Tenendo audizioni per il club, Margot metterà gli aspiranti alla prova attraverso una spaventosa serie di esercizi” somigliando un po’ alla Sue Sylvester di Glee.

Secondo l’Hollywood Reporter, la serie di MTV,  oltre alla Cox,  avrà altri volti nuovi:

Yvette Monreal

Yvette Monreal, che abbiamo visto in Awkward sarà una ribelle DJ hip hop ma anche una vera e propria lesbica orgogliosa, cameriera di catering di giorno e con una carriera musicale agli inizi.

Keith Powers

Il Californiano Keith Powers – che abbiamo già visto in Pretty Little Liars – sarà Theo, un Texano attraente che ama lavorare sulle auto, giocare a biliardo e fare arrossire le ragazze. Stringerà con Liam e avrà alcune “scintille” con Lauren.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Francesco Maniscalco

Francesco Maniscalco
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un telefilo anonimo. La mia passione/ossessione per la tv seriale è iniziata all'età di 5 (o 6 non ricordo) anni, con la soap opera un posto al sole (che ancora oggi che di anni ne ho 23 seguo, ma tengo a precisare che è l'unica soap). Poi ho proseguito con il passare degli anni facendo il salto di qualità a serie come Streghe, Buffy, Dawson's Creeck, Settimo Cielo e tanti altri che evito di scrivere perché la lista verrebbe troppo lunga. Ma l'ossessione è arrivata quando mi sono avvicinato allo streaming online partendo con Heroes, poi Gossip Girl e poi mi sono ritrovato dentro un tunnel senza uscita. Riesco a vedere anche 12 episodi in un giorno, riesco a stare giorni senza guardarne ma il danno poi è quando ricomincio. Da qualche anno ho iniziato a scrivere di questo mondo che tanto mi affascina, mi piace l'idea di poter condividere le mie opinioni e la mia passione con tanta altra gente. TOP 5: 1 Streghe 2 Buffy 3 The Vampire Diaries 4 Once Upon a Time 5 Pretty Little Liars

Check Also

Joseph David-Jones

Nashville – Un ruolo ricorrente per Joseph David-Jones

Nella quinta stagione di Nashville, Joseph David-Jones, precedentemente visto in Legends of Tomorrow, avrà un importante ...

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.