Dobbiamo aspettare ancora molto per la terza stagione di Fargo, ma si sta muovendo già qualcosa a livello di casting. Dopo Ewan McGregor come protagonista maschile, è stata scelta l’attrice Carrie Coon come protagonista femminile di questa nuova stagione della miniserie antologica targata FX.
Coon che attualmente si trova in Australia per le riprese della terza e ultima stagione di The Leftovers, avrà un ruolo ricorrente in Fargo e interpreterà Gloria Burgle, una madre molto pratica e forte, capo della polizia di Eden Valley, divorziata da poco che cercherà di capire questo nuovo mondo che la circonda dove le persone sembrano più attaccate al telefono che con le persone che si trovano davanti.
Questa nuova stagione racconterà le vicende di due fratelli molto simili (interpretati entrambi da McGregor). Il fratello maggiore, Emmit Stussy è un magnate immobiliare, affascinante e sicuro di se, soprannominato “il Re del parcheggio del Minnesota”. Suo fratello più piccolo invece, Ray, è un semplicissimo agente di custodia molto infelice della sua vita e che crede che Emmit sia la causa della sua brutta situazione.
La produzione della terza stagione di Fargo è prevista dentro la fine dell’anno (probabilmente per aspettare l’inverno e la neve, caratteristica fondamentale dello show) e i nuovi episodi andranno in onda nel 2017, per una data certa dobbiamo aspettare ancora molto.
Fonte: TvLine