Kirsten Dunst e Jesse Plemons hanno portato il loro amore televisivo nel mondo reale. I due protagonisti di Fargo, che nella serie interpretano marito e moglie, hanno avuto una dimostrazione d’affetto pubblica alla festa post Emmy della FOX. Un testimone oculare ha riferito ad E! News, in esclusiva, che ad un certo punto della serata, la Dunst “si è chinata verso Jesse e l’ha baciato passionalmente sulle labbra, dopo avergli fatto una tenera carezza.”
Plemons e la Dunst sono arrivati insieme alla festa e sembravano “una vera coppia”, ha aggiunto il testimone. “Sono stati appiccicati l’uno all’altra tutta la sera.”
Dopo la festa della Fox, la coppia si è recata alla festa di Jimmy Kimmel, dove ha danzato tutta la notte e ha continuato con le effusioni romantiche, ci comunica un’altra fonte.
Le voci riguardanti una relazione sui due protagonisti sono iniziate dopo che i due sono stati sorpresi a baciarsi a maggio, circa un mese dopo la rottura dell’attrice con Garrett Hedlund. La separazione è stata una sorpresa per i fan, visto che la Dunst e Hedlund erano stati visti insieme ai Golden Globes dello stesso anno, e alla successiva festa della FOX. Era entusiasta del suo fidanzato, e l’aveva anche annunciato a Town & Country.
“Abbiamo la stessa età. Abbiamo storie simili”, aveva detto alla rivista. “È come parte della famiglia, per me.”
E se questo non fosse abbastanza, l’attrice aveva ammesso di voler rimanere incinta, dopo essere stata circondata da future mamme. “Sono in modalità bambini, perché due delle mie più care amiche sono incinte”, aveva confessato a Red U.K. “33 anni è una buona età per avere il primo figlio.”