L’ex detenuta di Orange is the New Black è entrata nel cast della quarta stagione della serie antologica Fargo nei panni di… una fuggitiva!
Proprio quando Uzo Aduba pensava di essere ormai uscita dal sistema carcerario (immaginario), hanno pensato bene di rimettercela: la star di Orange Is the New Black e vincitrice di due Emmy interpreterà una fuggitiva nella Stagione 4 di Fargo.
La prossima stagione della serie antologica di FX si svolge a Kansas City, nel 1950 (stando alla logline ufficiale) “alla fine di due grandi migrazioni americane – quella degli europei meridionali da paesi come l’Italia, che arrivarono negli Stati Uniti alla fine del diciannovesimo secolo e si stabilirono in grandi città del nord come New York City e Chicago, e quella degli afroamericani che lasciarono il Sud in massa per sfuggire alle leggi razziali e che si trasferirono in quelle stesse città“.
In questa tumultuosa città del Missouri, un’organizzazione criminale italiana e una afroamericana hanno raggiunto una difficile pace provvisoria scambiando i figli maggiori di ogni famiglia. L’ex star di Saturday Night Live, Chris Rock, interpreterà Loy Cannon, il capo di una delle famiglie.
Il personaggio interpretato dalla Aduba, Zelmare Roulette, è descritto come “spietato” e schierato con la famiglia Cannon.
Aduba si unisce a un cast che comprende anche: Jack Huston (Boardwalk Empire), Jason Schwartzman (Mozart in the Jungle), Ben Whishaw (A Very English Scandal), Glynn Turman (House of Lies), Jessie Buckley (Chernobyl), Salvatore Esposito (Gomorra), Andrew Bird (Baskets), Jeremie Harris (Legion), Gaetano Bruno (La Porta Rossa di Rai 2), Anji White (The Chi), Francesco Acquaroli (Suburra – La Serie), Emyri Crutchfield (Tell Me Your Secrets, Amber Midthunder (Legion), Corey Hendrix (The Chi) e il novizio Matthew Elam.
Non perdetevi neanche una news e iscrivetevi alla nostra pagina Facebook: