Dopo una (troppo) lunga pausa torna Fashion Faceoff: 2 outfit, 2 scelte di stile e un solo vincitore!
La sfida questa volta è tutta in rosso tra due attrici che interpretano dei ruoli molto forti e in vista in due amate serie tv: Claire Danes e Kerry Washington.
Claire Danes ha presenziato con tutta la famiglia alla cerimonia di inaugurazione della sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Raggiante, sorridente e con un abito adatto all’occasione, elegante ma non troppo. Si tratta di un abito midi rosso garofano della collezione Primavera/Estate 2016 Oscar de la Renta. Ruches sul corpetto e fasce alternate in pizzo non rendono stucchevole il tutto, completato da un paio di semplici sandali nude con cinturino alla caviglia.
Kerry Washington sta partecipando a molte trasmissioni tv per pubblicizzare la prossima stagione di Scandal, e per la sua ospitata a Good Morning America ha scelto un minidress A-line rosso acceso Giambattista Valli. Un look che sembrerebbe fin troppo semplice se non arrivasse la ciliegina sulla torta: pumps Paul Andrew in raso nero arricchite da fiori rossi in rafia e paillettes. Una meraviglia.
E adesso il verdetto, molto difficile in questo caso.
Diamo la vittoria a… Claire Danes, per l’insieme fresco e romantico dall’aria vagamente vintage. Però, seriamente, datemi le scarpe di Kerry Washington e mi farete felice!
Claire sta benissimo con questo vestito!!! *___* ♥
Di solito indossa cose più serie e minimal, ma questo, sarà anche per il colore, le sta davvero bene!
Sììì! Molto meglio di quello che ha indossato agli Emmy!