Fear the Walking Dead – Cambio di showrunner dopo la terza stagione

Dave Erickson, attuale showrunner dello spin-off AMC Fear the Walking Dead, lascerà l’incarico alla fine dell’imminente terza stagione dello show. Erickson rimarrà produttore esecutivo e si occuperà di sviluppare altri progetti per il network.

Erickson è stato lo showrunner delle prime due stagioni dello show, che non ha mai raggiunto il successo di pubblico della sua serie madre The Walking Dead. Nonostante ciò, la AMC ha rinnovato FTWD per una terza stagione di sedici episodi.

“Siamo molto grati a Dave per il suo straordinario lavoro sulle prime tre stagioni dello show” ha dichiarato il presidente della AMC Joel Stillerman. “Con Dave come showrunner, la serie ha realizzato il proposito che aveva di espandere l’universo di The Walking Dead in maniera autonoma. Siamo anche contenti che Dave abbia deciso di rimanere nella famiglia AMC per portare avanti i suoi progetti. Non vediamo l’ora di avere nuove collaborazioni di successo insieme.”

Fonte

About Clizia Germinario

Grande appassionata di cinema, serie tv e cucina, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dei telefilm a fine anni ’90, ma ne sono diventata addicted solo diversi anni dopo. Non ho un genere preferito, pur avendo una spiccata predilezione per gli show (come i film, del resto!) che parlano di vampiri e licantropi o, più in generale, di soprannaturale: non per niente il mio serial preferito è l’ineguagliato “Buffy the Vampire Slayer”.

Check Also

Hannibal – Fuller ha una “grande idea” per la 4^ stagione

Hannibal è stato cancellato dalla NBC al termine della terza stagione, ma il suo showrunner, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close