I walkers non sanno davvero cosa li attende. Emma Caulfield, nota per il suo ruolo in Buffy, in cui interpretava la demone delle vendetta Anya, sarà guest star nella terza stagione dello spinoff Fear The Walking Dead.
Tuttavia, anche se la AMC ha rilasciato la notizia del suo coinvolgimento nello show, il canale si è rifiutato di rivelare quanto a lungo il suo personaggio si farà vedere, chi sarà e su quale storyline interverrà. La nostra supposizione: potrebbe trattarsi della cattiva, ampiamente discussa online, che dovrebbe avere a che fare in particolare con Nick e Luciana (chi meglio di lei per un ruolo del genere? Sicuramente vi ricordate quale fosse la sua idea di vendetta e tortura).
Oltre al già sopracitato ruolo in Buffy The Vampire Slayer, la Caulfield ha anche interpretato Susan in Beverly Hills 90210 e la Blind Witch in Once Upon a Time. Sicuramente la sua abilità era mancata parecchio sul piccolo schermo, quindi siamo più che felici di rivederla nello spinoff di The Walking Dead.