Fear The Walking Dead assomiglierà di più alla serie madre al suo ritorno.
Kirkman, lo showrunner, al San Diego Comic Con ha anticipato: “quello che è davvero eccitante è che siamo arrivato al punto in cui davvero l’apocalisse comincia a pesare su queste persone e sta facendo diventare la situazione come una pentola a pressione, il che ci conduce ad una rapida evoluzione fino ad arrivare ad un livello più selvaggio e proprio di The Walking Dead”.
Questa rinnovata ferocia potrebbe implicare il dover dire addio a qualcuno dei personaggi, tanto che Alycia Debnam-Carey, che interpreta Alicia e che è stata recentemente uccisa nello show CW The 100, ha scherzosamente dichiarato: “spero che in questo show mi vada meglio”.
Kirkman ha risposto: “Vedremo”. [Rassicurante!]
L’attrice ha poi aggiunto: “Abbiamo tutti firmato sapendo che un’eventualità del genere facesse parte del pacchetto e che devi solo accettarla e fidarti degli autori”.
Di recente, la AMC ha rilasciato due foto che potrebbero suggerire la destinazione di Nick, separatosi dal resto del gruppo. Ovviamente Madison sarà alquanto scossa dall’accaduto e Kim Dickens, che le presta il volto, ha dichiarato: “sarà davvero sconvolta, ha perso il suo compagno in Travis e suo figlio in Nick e ha ancora speranza di trovarli. È in un certo senso alla loro febbrile ricerca. Ci separeremo e avremo i nostri percorsi separatamente”.
E voi cosa pensate che riservi il futuro per Fear The Walking Dead?